Sweetdreams8
Group: Admin Posts: 1646
Status:
abbiamo la stessa età ^^ solo che io sono nata a Gennaio
Una mia amica è nata il 1 Dicembre ^^
il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Io il 7 Novembre del '95!
~ Cazzate Rule~
Sweetdreams8
Group: Admin Posts: 1646
Status:
ti scrivo subito!!!!!!!
il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Bento
Group: Member Posts: 277
Location: Da un manicomio x psicopatici (come me, insomma xD) !!
Status:
Io invece il 17 novembre del 1995 ^^
{when words fail music speaks }
When you love someone and they break your heart ,don't give up on love.. have faith , restart just hold on ...
33 replies since 28/5/2008, 20:11
Jump ------------ Benvenuti Annunci Tesserini Date da ricordare About Japan - Video Musica Anime e Manga Download Hobby e Passatempi Cinema Telefilm & Programmi TV Libri Sport Video - Artisti Giochi Computer & co. Creatività Admin e Mod - Grafica Spam - Cucito Affiliazioni - Anime - Fumetti - Testi - Gallery - Gallery - Gallery - Manga - Cibo & Ricette - Fan Art - Fan Fiction - Sondaggi & Test - Download Anime - Download Manga - Download Anime Hentai - Calcio - Gallery - Download Musica - Download Film - Fanfiction Yaoi & Yuri - Sezione C - Sezione B - Sezione A - Personal Gallery - Download Cartoon - News - Curiosità - Dowload Telefilm - L'angolo degli scrittori - Fimo
Credits
Blog & Siti Affiliati
Affiliati Speciali
Affiliati
Onigiri Forum
Online since 05.05.08
Il materiale presente in questo forum è copyright dei rispettivi autori. Vietato copiare e spacciare per propri i lavori presenti.